Ciao a tutti! Mi presento...

Scrivete qui i vostri primi messaggi se volete presentarvi e sieti nuovi

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabriele22
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao a tutti! Mi presento...

Messaggio da Gabriele22 » ven ott 23, 2015 2:03 am

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono uno studente universitario con D.S.A.
Ho scritto una nota informativa sui test d' ammissione ai corsi di laurea qui:
http://www.dislessia.org/forum/viewtopi ... 21&t=10602

Se siete interessati andate pure a dare un'occhiata e grazie per aver accolto la mia iscrizione a questo forum!

:D

A seguito di una modifica il post cui si fa riferimento si trova qui:
http://www.dislessia.org/forum/viewtopi ... 21&t=12724
Africa

roberta
Scuola: figlio università
Contatta:

Re: Ciao a tutti! Mi presento...

Messaggio da roberta » lun ott 26, 2015 10:33 pm

Ciao,
Gabriele, grazie per averci scritto.
La tua informativa merita di essere pubblicata in tutti i giornali.

trafra69
Scuola: 5 elementare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da trafra69 » gio ott 29, 2015 10:48 am

Ciao Gabriele benvenuto nel forum, sono rimasto senza parole... ha ragione roberta si dovrebbe scrivere a tutti i giornali.
Se potessi tornare bambino, avrei un unico desiderio, rivivere nelle vesti di mio figlio per provare l'emozione di diventare grande, accanto ad un piccolo papà.

Gabriele22

Messaggio da Gabriele22 » lun nov 09, 2015 5:58 pm

Grazie per l'accoglienza...