Ciao a tutti voi!

Scrivete qui i vostri primi messaggi se volete presentarvi e sieti nuovi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Martina_psico
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 15, 2016 4:59 pm

Ciao a tutti voi!

Messaggio da Martina_psico » lun feb 15, 2016 5:04 pm

Ciao a tutti!sono nuova del forum.
Sono una psicologa e mi occupo di DSA e difficoltà dell'apprendimento. Adoro il mio lavoro, che svolgo con passione impegno e studio continuo. Sono lieta di far parte di questo forum.

Grazie a tutti!
Martina

PINGHI
Messaggi: 1994
Iscritto il: mer apr 14, 2010 9:40 am

Re: Ciao a tutti voi!

Messaggio da PINGHI » mar feb 16, 2016 9:30 am

Benvenuta Martina,vedrai che i tuoi consigli saranno molto utili a tanti genitori, in cerca di risposte e suggerimenti...questo forum per me è stato una manna,grazie a persone splendide ho affrontato e colmato tante mie paure,non conoscevo nulla della dislessia...sapevo solo che avevo in mano,dopo anni di logopedia e psicomotricità, un foglio con scritto che mio figlio era dislessico,mi avevano detto che per loro la terapia poteva ritenersi conclusa.....conclusa di COSA se mi hanno lasciato fuori da una porta con mille ??????
un giorno ho acceso per la prima volta un pc e ho digitato dislessia......forum dislessia on line....e da quel giorno mi si è aperto un mondo di informazioni e di grande sostegno....è bello oggi confrontarsi e dare una parola buona a chi ne ha bisogno....se ora anche tu sarai dei nostri,sarà un gran piacere trovare i tuoi post e consigli ;) ciao Bruna

Martina_psico
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 15, 2016 4:59 pm

Re: Ciao a tutti voi!

Messaggio da Martina_psico » mar feb 16, 2016 12:25 pm

Buongiorno Bruna, e grazie per il caloroso benvenuto. :o
Mi sembra già di conoscere la tua storia, perché spesso è la storia di molti genitori che vanno alla ricerca di risposte allo loro mille domande e ai loro mille dubbi. Come tu stessa dici, ciò che è importante è trovare persone con cui condividere pensieri ed esperienze, persone dalle quali ricevere sostegno e ricambiarlo. Credo che si sia ancora molto da fare, per i bambini e i ragazzi, per le famiglie, per noi specialisti, per cui mi piace ascoltare e condividere pensieri, dubbi, domande.
Sono lieta di “essere dei vostri” e sono a disposizione per tutti voi.
ciao e a presto :wink:

Rispondi