Sbucato dal nulla

Scrivete qui i vostri primi messaggi se volete presentarvi e sieti nuovi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Benny Fera
Contatta:

Sbucato dal nulla

Messaggio da Benny Fera » gio feb 18, 2016 8:14 am

Buongiorno a tutti,

Voglio innanzitutto scusarmi con l'amministratore Bruna per essere sbucato dal nulla :D, effettivamente ho iniziato a commentare i post senza nemmeno presentarmi ... è vero, sono disordinato :P

È un periodo di cambiamento per me, ho capito solo da qualche anno di essere un "DSA".
La mia vita è cambiata.
Mi sono documentato molto e finalmente sto iniziando a sfruttare le mie vere potenzialità.

Sono uno psicologo dislessico, la mia missione è di dare la possibilità a tutti i bambini con disturbi di apprendimento, di capire quali sono le sue potenzialità, le stesse potenzialità che oggi, purtroppo, vengono soffocate dalle comuni modalità di apprendimento scolastico.

Il mio sogno è quello di realizzare una scuola dove l'apprendimento avviene attraverso l'esperienza diretta e il coinvolgimento emotivo, i veri canali preferenziali di apprendimento per DSA.

Vi lascio il link del mio blog, dove parlo della mia vita e dei miei progetti http://www.ioeladislessia.com

grazie a tutti e buona giornata :)

"la dislessia non è una malattia, ma un modo di essere"

Benny

PINGHI

Re: Sbucato dal nulla

Messaggio da PINGHI » gio feb 18, 2016 8:21 am

No no no :shock: io non faccio parte degli amministratori assolutamente credimi.....faccio parte degli utenti del forum...non vorrei mai che i moderatori ne avessero a male per la tua supposizione ....scusami se ti ho fatto intendere questo ....sono semplicemente un'affezzionata al forum...e sò bene come solitamente viene gestito il forum....cè una presentazione iniziale e poi ci si lancia in consigli,suggerimenti e confronti.....ciaooo

Benny Fera
Contatta:

Messaggio da Benny Fera » gio feb 18, 2016 8:39 am

Beh allora spero che ti facciamo almeno moderatore, sei molto brava :)

PINGHI

Messaggio da PINGHI » gio feb 18, 2016 10:19 am

Ti ringrazio di cuore....non mi faranno di certo moderatore ,visto che sono spesso loro a 'riprendermi' quando esco dalle righe...ma potrei optare per il posto da Portinaia :lol: :lol: :lol: visto la permanenza in questo forum ....un salutone Bruna :wink:

PINGHI

Messaggio da PINGHI » gio feb 18, 2016 5:43 pm

e scusa per il termine....SBUCATO :lol: .....non sò da dove mi sia uscito e come ho fatto pure a scrivertelo :lol: ciaooo

Benny Fera
Contatta:

Messaggio da Benny Fera » gio feb 18, 2016 6:30 pm

Non devi scusarti di nulla :) è tutto ok.
Grazie

Africa

Messaggio da Africa » mar feb 23, 2016 5:39 pm

Ciao Benny, ti do il benvenuto da parte dello staff del forum (siamo quelli con il nome colorato: arancione per gli amministratori e verde per i moderatori).

Non devi assolutamente preoccuparti di avere scritto prima di presentarti. Noi consigliamo sempre di fare una presentazione prima di cominciare a partecipare, ma ci rendiamo conto che, quando si è presi dalla lettura dei vari topic, può capitare di cominciare a postare prima ancora di averla fatta. Gli errori, se in buona fede, sono concessi :)
RACCOLTA FIRME per il rispetto della legge n.170 ai test di ammissione universitari

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo". Albert Einstein

Benny Fera
Contatta:

Messaggio da Benny Fera » mar feb 23, 2016 6:11 pm

Grazie mille Africa, adesso è tutto chiaro :)
buona serata

roberta
Scuola: figlio università
Contatta:

Messaggio da roberta » mar feb 23, 2016 9:36 pm

Ciao.
benvenuto!!!
Ho visto un po' di risposte che vi siete scambiati. Bruna è sempre presente. Grazie a tutti

Benny Fera
Contatta:

Messaggio da Benny Fera » mar feb 23, 2016 9:40 pm

Ciao Roberta,
Grazie per l'accoglienza,
Si Bruna è stata gentile a darmi qualche indicazione iniziale.
A presto e buon lavoro :)

Rispondi