Secondo voi Razzi è dislessico?

Scrivete qui i vostri primi messaggi se volete presentarvi e sieti nuovi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
tec

Secondo voi Razzi è dislessico?

Messaggio da tec » mer feb 24, 2016 8:38 am

Buongiorno a tutti, sono una adulta dislessica, cosa ne pensate del senatore razzi? in giro si dice che sia dislessico ma a mio parere c'è poco di dislessico, il problema suo deve essere dato da altre tipologie di problemi, e sono stanca di sentire che con, ignoranza, si pensi che lui sia un dislessico.Cosa ne pensate?

Africa

Re: Secondo voi Razzi è dislessico?

Messaggio da Africa » mer feb 24, 2016 9:27 am

Buongiorno tec, benvenuta.
fosse così facile fare una diagnosi non ci sarebbe bisogno di tutti quei test :).

P.S. Ho spostato il tuo messaggio in questa sezione del forum perché è quella dedicata alla presentazione dei nuovi utenti.
RACCOLTA FIRME per il rispetto della legge n.170 ai test di ammissione universitari

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo". Albert Einstein

LuLu93
Scuola: IV Liceo linguistico

Messaggio da LuLu93 » mer feb 24, 2016 12:23 pm

Beh non so se il senatore Razzi sia dislessico o meno
Ma come te penso che la maggior parte delle persone utilizza la parola dislessico senza sapere di cosa si tratti davvero , e soprattutto spesso è usata per offrendere

Ma non ci faccio più caso oramai
Un concetto troppo complicato per essere spiegato a persone che usano nomi di patologie per offendere o sminuire
.。.:* LUCIANA *:.。.

Benny Fera
Contatta:

Messaggio da Benny Fera » mer feb 24, 2016 2:40 pm

In effetti ci ho pensato anche io sai?

soprattutto quando un giorno l'ho sentito leggere un suo discorso con MOLTA difficoltà.
Certo di qui a dire che sia dislessico ce ne passa.

Però una riflessione sicuro mi è venuta alla mente ... per essere diventato onorevole SICURAMENTE avrà giocato molto di CREATIVITA' :D

didem

Messaggio da didem » mer mag 04, 2016 6:51 pm

non credo assolutamente sia dislessico tranquilli ! é solo estremamente ignorante e come sia arrivato a diventare senatore solo dio lo sa ! scusate lo sfogo al di là delle opinioni d ognuno di noi ! detesto le persone che taggano le persone con diagnosi generate dalla loro mentalità distorta !!! allora i medici per esempio ... saranno tutti disgrafici ????

Rispondi