Salve a tutti

Scrivete qui i vostri primi messaggi se volete presentarvi e sieti nuovi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
FERDINANDO.95

Salve a tutti

Messaggio da FERDINANDO.95 » dom mag 15, 2016 3:46 pm

Salve a tutti, sono Ferdinando da Napoli, ho 21 anni e frenquento Ingengeria Gestionale Logistica e Produzione alla federico II di napoli. Spero di trovare in questo forum qualcuno che mi possa aiutare nel mio percorso universitario, difficile e tortuoso al momento, ma fortunatamente con delle piccole soddisfazioni.
Ho scoperto a 14 di essere discalculico, disortografico e disgrafico, le prime due con media gravità l'ultima con una alta gravità, sono solo lievemente dislessico. Grazie a tutti per l'attenzione ma sopratutto grazie all'utente "Africa" perchè grazie a lei ho scoperto questo forum. =thx

liliana
Scuola: Figlio 2° anno di università
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da liliana » dom mag 15, 2016 11:13 pm

Ciao Ferdinando, benvenuto sul forum, anche io sono di Napoli! :lol:
FERDINANDO.95 ha scritto:Spero di trovare in questo forum qualcuno che mi possa aiutare nel mio percorso universitario, difficile e tortuoso al momento, ma fortunatamente con delle piccole soddisfazioni.
A Napoli il Centro Ateneo SInAPSi potrebbe darti una mano nel percorso universitario. Se vuoi posso metterti in contatto con loro. Nel frattempo ti posto il link del sito http://www.sinapsi.unina.it/servizi_DSA

Per qualsiasi cosa sono a disposizione anche telefonicamente.

Ciaoooo :wink:
Liliana

Africa

Re: Salve a tutti

Messaggio da Africa » lun mag 16, 2016 2:38 pm

Ciao Ferdinando,
grazie a te per essere entrato a far parte del forum :)
RACCOLTA FIRME per il rispetto della legge n.170 ai test di ammissione universitari

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo". Albert Einstein

Rispondi