ragazzi cambio nik !!

Scrivete qui i vostri primi messaggi se volete presentarvi e sieti nuovi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Marcello

ragazzi cambio nik !!

Messaggio da Marcello » lun feb 19, 2007 10:16 pm

ragazzi ho cambiato nik da marcello ho messo mars, non vorrei mai che uno dei miei prof entrasse nel forum e leggendo quello che scrivo si facesse strane idee!! :!: :!:

gloria

Messaggio da gloria » mar feb 20, 2007 8:16 am

..ricevuto 8)

ma col tempo spero che imparerai a non doverti nascondere, vedrai che nella vita non c'e' solo la scuola! Segui le tue inclinazioni e trova i tuoi punti di forza :wink:

ciao,
gloria

Dnaiele
Contatta:

magari

Messaggio da Dnaiele » mar feb 20, 2007 1:40 pm

Magari sarebbe meglio che leggesse, chi lo sa? se vede che ne dici peste e corna ed è onesto e intelligente si interrogherà sul suo operato...
Chi lo può sapere...

Cioa!!!
dnaiele!
http://dnaiele.blogspot.com/
"Non si volta chi a stella è fisso" Leonardo Da Vinci
http://www.youtube.com/watch?v=CNc-w8n5XjY

Rossella
Contatta:

Messaggio da Rossella » mar feb 20, 2007 1:45 pm

Oggi mi hai disorientato perchè mi sono trovata una risposta con il nome Mars...ho pensato fossi un marziano... e mi chiedevo chi fosse quella persona tanto tenera...ho capito chi eri solo dopo che ho letto il tuo messaggio!
Ma come si fa ad avercela con uno come te? :oops:
Io a volte mi preoccupo se gli insegnanti dei miei figli si fanno una capatina sul forum, come spesso ho loro consigliato. Gli si accapponerebbe la pelle :shock: ...mi dovrò assumere le mie responsabilità :roll:
Ciao
IL MIO BLOG E I MIEI LIBRI: http://www.rossellagrenci.com

icmnico
Scuola: 2 media - 4 superiore... forse

Messaggio da icmnico » mar feb 20, 2007 3:56 pm

Perchè preoccuparsi di ciò che potrebbero leggere? in fin dei conti non è che la pura e semplice realtà dei fatti. Magari leggendo si rendono conto di quanto alcuni di loro siano veramente s....i e navigando sul forum si renderebbero conto che siamo tutti pronti ad elogiare ed acclamare quelli che si distinguono.

Per cui ben vengano tutti gli insegnanti a leggere un pò di cultura(non quella dei libri) non guasterebbe neanche a loro.

Ciao

Marcello

Messaggio da Marcello » mar feb 20, 2007 6:38 pm

si ma vedete imporando a conosciere i professori si scopre che sono una razza molto strana, con pregiudizzi, permalosi e a volte arroganti, e siccome ancora x un po avranno il coltello dalla parte del manico meglio non rischiare, mi capite vero ??????

Marcello

Messaggio da Marcello » mar feb 20, 2007 8:05 pm

in fono avete ragione, rimetto il mio nome normale ciao !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Crystal
Contatta:

Messaggio da Crystal » mar feb 20, 2007 8:41 pm

Bravo!!! comp
Ciao
Stefania

Rossella
Contatta:

Messaggio da Rossella » mar feb 20, 2007 10:33 pm

Marcello ha scritto:si ma vedete imporando a conosciere i professori si scopre che sono una razza molto strana, con pregiudizzi, permalosi e a volte arroganti, e siccome ancora x un po avranno il coltello dalla parte del manico meglio non rischiare, mi capite vero ??????
Ti capisco, ma devo dire che hai fegato! Bravo...qui il fegato ce l'abbiamo tutti..a volte un pò gonfio e intossicato! :x
IL MIO BLOG E I MIEI LIBRI: http://www.rossellagrenci.com

icmnico
Scuola: 2 media - 4 superiore... forse

Messaggio da icmnico » mer feb 21, 2007 8:24 am

Sapevo che saresti tornato ... si vede che hai fegato e che hai una gran voglia di lottare contro le ingiustizie...

Bravo

anna68
Scuola: 1°UNIVERSITA -3 LINGUISTICO

Messaggio da anna68 » mer feb 21, 2007 9:48 am

COMPLIMENTI PER LA SCELTA E COSI' CHE SI DIVENTA GRANDI PRENDENDO SEMPRE LE PROPRIE RESPONSABILITA' ALCUNE VOLTE DOVREBBERO IMPARARE QUESTA LEZIONE TUTTI ANCHE NOI GRANDI
CIAO

Rispondi