Presentazione

Scrivete qui i vostri primi messaggi se volete presentarvi e sieti nuovi

Moderatore: Moderatori

DANYDDB

Re: Presentazione

Messaggio da DANYDDB »

ciao ben arrivata
sono daniela di como mamam dis ara di 8 anni (forse discalculica) e davide dislessico accertato ora ha 10 anni
Immagine
giadi

Messaggio da giadi »

ciao a tutti, dopo vari tentennamenti mi sono iscritta e sono un po' emozionata a parlare della cosa che mi fa più vergognare..
ho 30 anni e sono dislessica.
l'ho scoperto da sola, documentandomi e studiando le mie difficoltà ed errorri ...
Spero di riuscire a navigare e interagire correttamente nel forum.

Ora il lavoro chiama, però sono contenta....finalmente ho rotto il ghiaccio...
A presto
giadi
Pipo
Scuola: 3° Secondaria di primo grado

Messaggio da Pipo »

Benvenuta Giadi!
Coraggio, questo è un buon ambiente per te, puoi fidarti di tutti qui e noi, abbiamo bisogno di persone come te che ci aiutino a capire meglio i nostri figli.

Ciao, Pipo.
Se potessi tornare bambino, avrei un unico desiderio, rivivere nelle vesti di mio figlio per provare l'emozione di diventare grande, accanto ad un piccolo papà.

http://www.youtube.com/watch?v=m26lrY8lWS8
maggie
Scuola: II^ Agrario

Messaggio da maggie »

ciao giadi!questo è il posto giusto per te e per tutti quelli che hanno da ricevere e donare..hai rotto il ghiaccio e navigare con noi è semplicissimo!..anche se adesso ci sposteranno in un nuovo argomento,quello delle presentazioni,per farti conoscere meglio..come è doveroso fare per i nuovi arrivati!BENVENUTA!
Gabriella
mare66
Scuola: terza media

Messaggio da mare66 »

ciao giadi !

ciao rosi, sono la mamma di un bambino di 9 anni dis tutto, ansia compresa, sensibilita' troppa...quando è sotto stress non riesce a mangiare anche per giorni a causa dell'ansia, prima di addormentarsi si pone il problema e la preoccupazione della fine del mondo del 2012, e..."mamma posso morire di notte con il raffreddore" ecc ecc ?
E' tutto sotto controllo, ottimi i consigli di mamma rosa, come sempre.
Le piste di sci da fondo sono terapeutiche.
Un abbraccio, fai un sorriso al tuo bambino e stai tranquilla, anche l'ansia è una cosa da accettare per poterla domare. non sei sola !
paola gavotto
Scuola: 68/100 evvai!!!!!

Messaggio da paola gavotto »

Ciao Giadi
se tu ti vergogni di essere dislessica :| ..........allora quelli che non la comprendono dovrebbero fare un suicidio di massa :lol:

Ci si dovrebbe vergognare per tante altre cose, non per questa difficoltà che sicuramente negli anni hai compensato :P
saluti
paola
Rispondi