GRAZIE PER LE VS RISPOSTE!!!!

Scrivete qui i vostri primi messaggi se volete presentarvi e sieti nuovi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
manny
Scuola: SCUOLA FIGLIA 1°SUPERIORE

GRAZIE PER LE VS RISPOSTE!!!!

Messaggio da manny »

COME HO GIA' DETTO E' LA MIA PRIMA ESPERIENZA IN UN FORUM, MI SCUSO PER NON AVER LETTO PRIMA LE VS RISPOSTE, MA DEVO DIRE CHE E' UNA BELLA SENSAZIONE "PARLARE" CON QUALCUNO CHE, PER FORZA DI COSE, E' ASSOLUTAMENTE IMPARZIALE.
EFFETTIVAMENTE E' MIA FIGLIA CHE SI DEFINISCE "NON PIU' DISLESSICA", NON CERTO LA DOTTORESSA. ANCHE IO HO PENSATO DI COMPORTARMI COME CONSIGLIAVA GLORIA, SPERANDO DI FARE BENE. PER QUANTO RIGUARDA LA VOGLIA DI STUDIARE, DEVO OBIETTIVAMENTE RICONOSCERE CHE LEI SAREBBE IN GRADO DI FARE MOLTO DI PIU', ANCHE SE CON UNO SFORZO NOTEVOLE DI IMPEGNO E COSTANZA... SPERO CHE ALLE SUPERIORI NON SI LASCI ANDARE.
OGGI INTANTO, FRA CIRCA MEZZ'ORA, ESCONO I QUADRI DI AMMISSIONE AGLI ESAMI, NON CREDO CI SARANNO SORPRESE...GIULIA HA DECISO DI ANDARE CON I SUOI COMPAGNI A VEDERE I QUADRI.
Alessandra 61
Scuola: Ist. Alberghiero 65\100 www

Re: GRAZIE PER LE VS RISPOSTE!!!!

Messaggio da Alessandra 61 »

Tantissimi auguri x la tua Giulia!
Mia figlia ha usufruito negli ultimi mesi di scuola degli strumenti compensativi e dispensativi che le spettavano ed è rinata la sua voglia di impegnarsi a matematica ha preso un 7 e1\2!! Mai successo!!!
Saggio è colui che sa di non sapere. (Socrate)Immagine
Rispondi