Mi presento, sono Roberta

Scrivete qui i vostri primi messaggi se volete presentarvi e sieti nuovi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
robi&ruby

Mi presento, sono Roberta

Messaggio da robi&ruby »

Salve a tutti, mi chiamo Roberta, sono insegnante di matematica nella scuola secondaria di primo grado e di scienze in quella di secondo grado (il mio è un istituto comprensivo).
Mi sono iscritta per cercare scambi di esperienze.
Da pochi anni (purtroppo :sad: ) ci stiamo muovendo a favore dei ragazzi dislessici e finora ho trovato pochi spunti per livelli scolastici al di là della primaria, per cui spero di poter imparare di più.
Noi ci siamo mossi tardi, lo so, ma almeno abbiamo iniziato ma molte scuole (e anche alcuni miei colleghi :evil: ) fanno ancora resistenza, almeno nella mia zona è ancora così...
robi&ruby

Re: Mi presento, sono Roberta

Messaggio da robi&ruby »

Grazie!
Il manifesto lo conoscevo e la guida mi sembra utile, la porterò anche ai colleghi. :)
liliana
Scuola: Figlio 2° anno di università
Contatta:

Messaggio da liliana »

Ciao robi&ruby e benvenuta sul forum!!!!! :lol:
lacarmen
Scuola: mamma di Valentina, 1^ media

Messaggio da lacarmen »

hai il mio più grande abbraccio di benvenuto, è bello e confortante trovare insegnanti così
mamma di valentina domenico giorgia
elena44
Scuola: Cleo.Gerri 2 Giardinaggio

Messaggio da elena44 »

BENVENUTA RUBY!!

Grazie per l'aiuto che dai ai nostri ragazzi.
Forse potresti metterti in contatto via mp con altri 2 superinsegnanti del forum Gigi e Attilio, magari ti danno qualche dritta in più, ah c'è anche danj!

Ciao ciao
elena44
Mamma67
Scuola: Medie di Bergamo

Messaggio da Mamma67 »

Benvenuta!!! E' bellissimo conoscere insegnanti come te!
Un abbraccio
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri" Albert Einstein

Roberta
anna64

Messaggio da anna64 »

Ciao mi chiamo Anna e da oggi vorrei "entrare" nel Forum.