Dislessia su YOUTUBE

Gruppi di lavoro per sviluppare nuovi progetti. Materiale da scaricare di progetti portati a termine

Moderatore: Moderatori

Bloccato
AzzurraPensiero
Contatta:

Dislessia su YOUTUBE

Messaggio da AzzurraPensiero » sab ago 21, 2010 12:17 pm

Ciao a tutti!
Mi chiamo Azzurra, vivo a Verona e sono videomaker.
Stavo pensando di creare una serie di piccoli video di max 10 minuti da inserire sul mio canale YouTube e sul mio sito dove persone competenti, genitori e dislessici spiegano cos'è la dislessia e cosa si può fare per gestire il problema nel modo giusto.
Allora io so fare i video ma non sono esattamente competente sulla dislessia, mi servirebbe la dispobilità di un po' di persone per fare le interviste (pensate per il web quindi poche cose e chiare da dire in max 10 minuti).
Ovviamente per fare questa cosa non ho un euro, quindi mi servono esperti e volontari che stiano nel raggio di un'ora di treno da Verona, ovviamente non ho neanche la macchina, quindi se per arrivare in province di Verona mamma me la presta, se è per andare oltre, si prende il treno.

Chi mi vuole aiutare?
kisses
Azzurra

Roberto
Contatta:

Re: Dislessia su YOUTUBE

Messaggio da Roberto » dom ago 22, 2010 9:46 pm

Trovare esperti e volontari che siano vicini a te, soprattutto in questo periodo la vedo ostica (non impossibile però)
Riusciresti ad organizzare il tutto via Skype ?
Bye

AzzurraPensiero
Contatta:

Messaggio da AzzurraPensiero » lun ago 23, 2010 5:13 pm

Non è indispensabile trovare tutti adesso, solo che l'idea mi è ventua ora, quindi ho scritto qui prima di dimenticarmi tutto o di essere sommersa da altri 100 progetti.
Ci tengo e non voglio che questa idea passi in secondo piano.
Ho aggiunto il mio contatto skype sul profilo, quindi chi volesse contattarmi lo puo fare da lì oppure sul mio sito:
http://www.nientepanicosorridi.it

Poi ho scritto una mail alla sede AID si Verona, ma credo che anche da lì non avrò risposte prima di settembre.

Grazie Roberto per essere stato così solerte!
Kisses
Azzurra :P

superandrea
Scuola: toscanini

Messaggio da superandrea » lun set 27, 2010 10:03 am

per youtube per me non cim sono problemi se vuoi chiedere chiedi pure ha me
VIVA I POKEMON GOTTACACHT EM AL
partecipate ad a tutto reality viagiando per il mondo

Bloccato