SFOGO PER INCONTRO ASL

Gli argomenti che sono stati più consultati verranno via via spostati qui

Moderatore: Moderatori

alba02

Re: SFOGO PER INCONTRO ASL

Messaggio da alba02 » dom nov 09, 2014 9:10 am

mi dispiace cara Laura davvero, è una vera ingiustizia!
confermo anch'io che quando ho avuto problemi il patronato del sindacato CGIL (Pavia) mi ha assistito molto bene, devi trovare solo qualcuno che abbia voglia di sbattersi, ad es. qualcuno che ti lasci un indirizzo mail per comunicare con te e per non farti andare mille volte a fare code... comunque i Patronati in queste pratiche sono sempre di grande aiuto.
Gli avvocati non sono sempre attendibili come si pensa, dipende anche se hanno "voglia" di sbattersi per affrontare una causa...
Non disperare ed avanti tutta col ricorso.
Tieni duro...anch'io sono in attesa dell'esito della revisione sanitaria di mia figlia e mi son rivolta al patronato, solo così l'INPS si è mossa....era da Luglio che aspettavo l'esito della visita alla commissione medica!!!!!!!

Ci aggiorniamo, fammi sapere.

un abbraccio
Cristina

trafra69
Scuola: 5 elementare

Re: SFOGO PER INCONTRO ASL

Messaggio da trafra69 » dom nov 09, 2014 9:16 am

Concordo con Cristina, anch'io mi sto facendo assistere da un CAF indicatomi dall'AID di Sassari.
Fin'ora non mi sono trovato male, ma aspettiamo la pronuncia del giudice, vi farò sapere.
Se potessi tornare bambino, avrei un unico desiderio, rivivere nelle vesti di mio figlio per provare l'emozione di diventare grande, accanto ad un piccolo papà.

Rispondi