SFOGO PER INCONTRO ASL

Gli argomenti che sono stati più consultati verranno via via spostati qui

Moderatore: Moderatori

laura73

Re: SFOGO PER INCONTRO ASL

Messaggio da laura73 » mer nov 14, 2012 11:50 am

grazie Pingu ... l'avvocato è un amico e non mi prende niente .. in questo sono fortunata ... però mi ha chiesto di trovare sentenze favoravoli quindi dai pure i miei riferimenti alla tua amica sarebbe importanissimo per me GRAZIE!!! se vuoi ti mando la mia mail
Grazie acora
L.

PINGHI

Messaggio da PINGHI » mer nov 14, 2012 12:12 pm

Laura ho parlato proprio ora con questa mia amica,mi ha detto che la richiesta di ricorso indennità l' ha fatta tramite ufficio invalidi sez. Di varese...prova a informarti tramite associazione della tua zona...ero convinta mi avesse detto patronato...invece associazione invalidi.scusa errata informazione,ciao pinghi

PINGHI

Messaggio da PINGHI » mer nov 14, 2012 12:18 pm

laura73 ha scritto:grazie Pingu ... l'avvocato è un amico e non mi prende niente .. in questo sono fortunata ... però mi ha chiesto di trovare sentenze favoravoli quindi dai pure i miei riferimenti alla tua amica sarebbe importanissimo per me GRAZIE!!! se vuoi ti mando la mia mail
Grazie acora
L.
Laura lei non ha ascoltato suggerimento di entrare in questo forum,non ha tempo...3 figli dsa da seguire e un lavoro precario da inseguire...perô come ripeto del primo figlio ha vinto ricorso,questione di poco saprà se anche al secondo verrà concesso il contributo...il terzo giustamente finendo il periodo scolastico non ne avrebbe diritto.pertanto se posso fare da passa parola,lo faccio volentieri....ciao

laura73

Messaggio da laura73 » mer apr 23, 2014 11:59 am

AMICIIIII ... ieri mi ha chiamato la mia Consulente di parte nella causa contro l'INPS ed il CTU (quindi il consulente di ufficio nominato dal Giudice) ha dato parere positivoooooo!!!! Secondo me hanno aiutato le sentenze trovate ed inviate allo stesso per aiutarloa capire la questione che poco conosceva.... la causa non è vinta ancora però è una bellissima notizia e la volevo condividere con voi!

PINGHI

Messaggio da PINGHI » mer apr 23, 2014 1:50 pm

Benissimo Laura....appena hai conferma metti in risalto con un NUOVO ARGOMENTO questa bella notizia...in tanti potranno prendere spunto di come fare e inoltrare ricorso,ciao Bruna :wink:

laura73

Messaggio da laura73 » mer apr 23, 2014 2:03 pm

certo certo lo darò e metterò a disposizione anche tutto il materiale raccolto!

trafra69
Scuola: 5 elementare

Messaggio da trafra69 » mer apr 23, 2014 2:23 pm

Perfetto bella notizia !!! Sono felice per voi !!! :o :o
Se potessi tornare bambino, avrei un unico desiderio, rivivere nelle vesti di mio figlio per provare l'emozione di diventare grande, accanto ad un piccolo papà.

alba02

Messaggio da alba02 » gio apr 24, 2014 9:10 am

Grande news!!!!!
Felicissima per voi davvero tanto, che soddisfazione!

Un grande abbraccio
Cristina

laura73

Messaggio da laura73 » lun apr 28, 2014 9:27 am

ormai noi siamo a fine ...credo! e facciamo corna ... io sono stata dall'Avvocato semplicemnte perchè è un amico ... però secondo me sarebbe opportuno raccogliere tutte le sentenze vinte ! se ce la gira cancellando i nomi dei figli e suoi io l'archivio fra quelle che ho trovato e quando qualcuno farà ricorso avrà qualche sentenza da portare come giurisprdenza

PINGHI

Messaggio da PINGHI » lun apr 28, 2014 10:05 am

Laura avevo già chiesto tempo fà a questa mia amica se mi faceva il piacere di passarmi la sentenza positiva dei due figli...si è chiusa a riccio,e mi ha detto che sono cose sue riservate e che non aveva piacere di renderle pubbliche,nemmeno occultando nomi ,paese ecc.ecc......io da lì non ho più osato chiedere nulla,ognuno ha la sua testa,e certamente non puoi cambiargliela,mi dispiace ma lei di link,di forum,non ne vuole sapere...lei fà per sè,in poche parole mi ha fatto capire......non dipende da me credimi,Ciao Bruna :wink:

aleloddo

Messaggio da aleloddo » mer ott 08, 2014 4:53 pm

Ciao a tutte anche io sono di Firenze... Mio figlio e' disgrafico e sto cercandodisperatamente una brava psicologa che mi faccia una seconda valutazione e che gli dia un percorso di recupero... Mi potete aiutare?

trafra69
Scuola: 5 elementare

Messaggio da trafra69 » mer ott 08, 2014 7:09 pm

aleloddo ha scritto:Ciao a tutte anche io sono di Firenze... Mio figlio e' disgrafico e sto cercandodisperatamente una brava psicologa che mi faccia una seconda valutazione e che gli dia un percorso di recupero... Mi potete aiutare?

Ciao purtroppo non sono di Firenze e nn saprei consigliarti, prova rivolgendoti all' aid più vicino...oppure a un'associazione in tematiche DSA !
Se potessi tornare bambino, avrei un unico desiderio, rivivere nelle vesti di mio figlio per provare l'emozione di diventare grande, accanto ad un piccolo papà.

laura73

Messaggio da laura73 » lun ott 20, 2014 9:13 am

su Firenze una delle più brave è la Dott.ssa Anna Vitta. Se hai bisogno scrivimi in provato

Costanza
Scuola: Eevee Universit Supernick 3med

Messaggio da Costanza » gio ott 23, 2014 5:18 pm

Laura73 com'è finita?
Anche noi stiamo valutando se procedere con un ricorso.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)

laura73

Messaggio da laura73 » ven nov 07, 2014 11:51 am

GRAZIEEEE .... per ora andiamo avanti con 'avvocato che è un amico :-)

Rispondi