indennizzo e 104

Gli argomenti che sono stati più consultati verranno via via spostati qui

Moderatore: Moderatori

Rispondi
raffaella81

indennizzo e 104

Messaggio da raffaella81 » gio ago 02, 2012 9:49 pm

buonasera volevo chiedervi una cosa, oggi ho presentato la domanda per l'indennizzo per la disgrafia di mio figlio giusto per fargli fare delle lezioni in piu, ora e seguito da una neuropsichiatra ma sarebbe meglio aggiungere anche la logopedista (che tramite asl ovviamente non c'e' posto) ma noi ci stiamo svenando. Gli abbiamo presi il computer perche' a scuola gli serviva, insomma un poì di spese ci sono state e ci saranno. ma oggi quando hanno spedito la domanda mi hanno chiesto se volevo la 104 , ho chiesto cosa fosse e mi hanno risposto che serve per avere ore di lavoro a disposizione per il figlio ,io ho rifiutato perche con la crisi che c'e' sono a casa dunque non ce ne di bisogno, ma vi chiedo e vero serve solo per quello?

mb84
Scuola: 3a media Davide e IVel Francy

Re: indennizzo e 104

Messaggio da mb84 » ven ago 03, 2012 9:26 am

Guarda per esperienza non serve neanche per quello perchè "quando e se" danno la 104 per chi ha DSA viene data non in gravità e quindi dei permessi non puoi comunque usufruire e quindi secondo me hai fatto bene a non chiederla.
Ciao
Barbara

"Tutto ciò che facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo facciamo l'oceano sarebbe privo di quella goccia"
Madre Teresa di Calcutta

raffaella81

Re: indennizzo e 104

Messaggio da raffaella81 » lun ago 06, 2012 3:22 pm

grazie

Rispondi