LIBRO DI SCUOLA

Gli argomenti che sono stati più consultati verranno via via spostati qui

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Rossella
Contatta:

Messaggio da Rossella » ven giu 22, 2007 10:40 pm

MA CERTISSIMO!!!!!!!!!!! QUANDO LO LEGGERA' PIERA PASSERA' SOPRA ALLA QUESTIONE DELLA FOTO. :wink:
IL MIO BLOG E I MIEI LIBRI: http://www.rossellagrenci.com

pieraquaglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pieraquaglia » sab giu 23, 2007 2:46 pm

Leonardo ha scritto:semmai come ultima possibilità se non trovate nessunaltro potete chiedere a me, non sono sicuramente al livello della persona che state dicendo ma me la cavavo abbastanza al biennio.
E DIRLO PRIMA CHE ERI BRAVO IN FISICA!? :wink: :wink: :wink:

Personalmente sarei contentissima di darti il lavoro da controllare; che ne dici se te lo mandiamo? Al limite se hai dei dubbi possiamo rivolgerci poi al grande assente :wink:

P.S. ti ricordo che hai poco tempo prima del mio compleanno...continuo a contarci :wink:

pieraquaglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pieraquaglia » sab giu 23, 2007 2:52 pm

Rossella ha scritto:MA CERTISSIMO!!!!!!!!!!! QUANDO LO LEGGERA' PIERA PASSERA' SOPRA ALLA QUESTIONE DELLA FOTO. :wink:

Leggo solo ora il tuo messaggio....sulla questione della foto...per il bene di Luca vorrei che la cambiasse :wink: :wink: :wink: la gente ha voglia di vedere facce sorridenti, o almeno non con il broncio. :lol: :lol: :lol:

Io posso anche farmene una ragione (seppur con sincero dispiacere), ma chi non lo conosce ancora, avrà un'iniziale difficoltà a scoprire le sue TANTE QUALITA', perchè sarà colpito dalla sua espressione torva.

Quindi Luca, visto che stai attraversando un buon periodo energetico, con tanti e importanti progetti, perchè non fai lo sforzo di vederti tu per primo senza broncio?

Un bacio....(e io non ne spreco!)

Leonardo
Scuola: 5° anno ITIS Informatica
Contatta:

Messaggio da Leonardo » sab giu 23, 2007 3:14 pm

veramente l'ho sempre detto che in fisica andavo bene, avevo la media dell'7/8 (anche se mi ha fatto bocciare con il 4) anche se ovviamente non sono ai livelli di un fisico nucleare cmq se si tratta di fisica da biennio qualcosa so

pieraquaglia

Messaggio da pieraquaglia » sab giu 23, 2007 4:11 pm

Leonardo ha scritto:veramente l'ho sempre detto che in fisica andavo bene, avevo la media dell'7/8 (anche se mi ha fatto bocciare con il 4) anche se ovviamente non sono ai livelli di un fisico nucleare cmq se si tratta di fisica da biennio qualcosa so
vedi che rischi di far emergere di te le cose negative, piuttosto che quelle positive....visto che l'hai scritto e non l'ho colto? :wink: :wink: :wink:
Comunque adesso ti mando il materiale di fisica con mail, ma per ogni informazione rivolgiti a Silvana/Silzena perchè è una sua materia.

Il programma abbraccia i cinque anni, al limite ti occupi delle cose che sai e per le altre speriamo sempre nell'aiuto di un grande assente, che scrive libri, cambia lavoro e fa l'attore...per privacy non posso fare nomi :wink: :wink: :wink:

A PROPOSITO
ho appena sentito Silvana: è arenata sugli argomenti "Economali", tipo ragioneria....mancandogli anche un indice da consultare.

Mi pare impossibile che tra tutti gli iscritti al Forun nessuno abbia un indice da poter consultare per individuare gli argomenti da trattare :shock: ...altrimenti rischia di non essere trattato l'argomento :cry: :cry: :cry:

pieraquaglia

Messaggio da pieraquaglia » sab giu 23, 2007 4:51 pm

Messaggio per Silvana

poichè non riesco a risponderti per posta elettronica :?: ...

Si apre regolarmente il materiale di discipline dello spettacolo

Rossella
Contatta:

Messaggio da Rossella » sab giu 23, 2007 7:55 pm

pieraquaglia ha scritto: speriamo sempre nell'aiuto di un grande assente, che scrive libri, cambia lavoro e fa l'attore...per privacy non posso fare nomi :wink: :wink: :wink:
diceva un proverbio che da bambina amavo molto perchè sentivo di essere brava perchè...c'ero sempre :( ! Povera me, ve ne siete accorti anche nel forum...ma torniamo al proverbio:
gli assenti hanno sempre torto! :?

pieraquaglia

Messaggio da pieraquaglia » sab giu 23, 2007 9:39 pm

Rossella ha scritto: diceva un proverbio che da bambina amavo molto perchè sentivo di essere brava perchè...c'ero sempre :( ! Povera me, ve ne siete accorti anche nel forum...ma torniamo al proverbio:
gli assenti hanno sempre torto! :?
Secondo me si nega perchè in realtà NON SI E' LAUREATO IN FISICA

Vediamo se almeno così lo smuoviamo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

silzena
Contatta:

bigliettini da visita

Messaggio da silzena » mar giu 26, 2007 9:48 pm

I bigliettini da visita eleborati in occasione del convegno di Bologna sono a disposizione di tutti nell'Archivio
( http://groups.google.it/group/archivio- ... -didattico ).

Ciao

silzena
Contatta:

Messaggio da silzena » mar giu 26, 2007 10:25 pm

DIMENTICAVO DI DIRVI CHE , NELL'ARCHIVIO, E' STATA INSERITA LA PRESENTAZIONE DI "LIBRO DI SCUOLA" E DI " ARCHIVIO MATERIALE DIDATTICO", FATTA A BOLOGNA; SPERIAMO A BREVE DI POTER NSERIRE ,IN MODO INTEGRALE ,ANCHE LE ALTRE PRESENTAZIONI FATTE AL CONVEGNO ( 26-27 MAGGIO 2007)

Rossella
Contatta:

Re: bigliettini da visita

Messaggio da Rossella » mar giu 26, 2007 11:26 pm

silzena ha scritto:I bigliettini da visita eleborati in occasione del convegno di Bologna sono a disposizione di tutti nell'Archivio
( http://groups.google.it/group/archivio- ... -didattico ).

Ciao

GRAZIE

Rossella
Contatta:

Messaggio da Rossella » sab set 08, 2007 12:43 pm

pieraquaglia

Messaggio da pieraquaglia » lun set 10, 2007 8:09 am

Ho da alcuni mesi problemi con la connessione a casa per cui è raro che riesca a connettermi...stiamo affrontando il problema, ma non sembra così facile....lo guardo appena ho un momento e poi ti dico. Grazie

silzena
Contatta:

Messaggio da silzena » sab set 22, 2007 6:02 pm

Per problemi tecnici non mi e' stato possibile aggiornare le materie gia' pubblicate, ne fare i collegamenti interni per le ultime materie eleborate. Le ho comunque pubblicate in attesa di risolvere il problema.
FONDAMENTI DI FISICA - DISCIPLINE MECCANICHE - ESTIMO_MERCI E MERCEOLOGIA - FONDAMENTI DI DIRITTO ED ECONOMIA.

pieraquaglia

Messaggio da pieraquaglia » lun set 24, 2007 5:21 pm

Sono sempre in attesa di risolvere i problemi e poi torno in pista.

Rispondi