auguri
Moderatore: Moderatori
auguri
voglio fare gli auguri per un buon natale ed un felice anno nuovo ai moderatori del sito ed all' organizzazione , che non ci fa sentire piu soli nella nostra battaglia quotidiana per sensibilizzare gli altri sulla dislessia , un augurio sincero ai genitori che devono combattere quotidianamente con l'insensibilita , l'arroganza e l'ignoranza di alcuni insegnanti , e un augurio speciale ai nostri meravigliosi ragazzi , che devono sopportare tanto , non mollate ..... che il 2014 sia migliore
auguri
dai genitori di Federico
auguri
dai genitori di Federico
Re: auguri
Ciao Sabrina, mi accodo naturalmente,tutta la mia stima a chi tiene vivo questo forum ,un sincero augurio a VOI moderatori,a tutti i genitori e amici conosciuti in questi anni ...Che il regalino sotto l'albero che vi attende ,sia un pacchettino pieno pieno di SERENITÀ...BUON natale Bruna
Mi associo... auguri a tutti i moderatori e a tutti i genitori del forum. L'unione fa la forza !!!
Se potessi tornare bambino, avrei un unico desiderio, rivivere nelle vesti di mio figlio per provare l'emozione di diventare grande, accanto ad un piccolo papà.
Re: auguri di buone feste
Auguri di buone feste a tutti voi e che il 2014 porti ancora un nuovo impegno e nuove leggi a favore dei nostri figli,c'è ancora troppa ignoranza riguardo alla definizione di DSA,insegnanti cercate di aggiornarvi ....noi genitori lo facciamo continuamente.... Un abbraccio sincero a tutti. Katrina e Christian augurano sinceri auguri
-
- Scuola: figlio università
- Contatta:
Auguri a tutti!
speriamo in una
piena di sogni realizzati.

speriamo in una

un caloroso augurio a tutte voi e ai vostri figli per un sereno natale pieno di gioia.
AUGURI a tutti, a tutte le persone coinvolte nel forum ed a tutti di DSA DEL MONDO!!!!
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!
Auguri... 

Mi associo anch'io agli auguri :)
-
Tantissimi auguri a tutti anche da parte nostra.
Tanti auguri a tutti voi miei amici grazie per l'ascolto che mi avete donato, per i consigli, le informazioni, grazie per aver condiviso con me le vostre esperienze, emozioni, successi e insuccessi.
Grazie per esserci sempre.
Grazie forum che non ci lasci mai soli.
Auguri a tutti noi/voi amici del forum VI ABBRACCIO TUTTI.
Grazie per esserci sempre.
Grazie forum che non ci lasci mai soli.
Auguri a tutti noi/voi amici del forum VI ABBRACCIO TUTTI.
- lucia17
- Scuola: figlio Roby 96 2*ITIS 11/12
Buon anno nuovo a tutti!