Ne sto cercando la versione digitale perché vorrei caricarlo per i miei studenti (non solo DSA) ma ancora non sono riuscita a trovarlo
Continuo con la ricerca!

Moderatore: Moderatori
Immagino tu conosca già il sito da cui puoi prelevare degli esempi pdf del libro:francescadasiena ha scritto:Mi hanno dato questo testo da consultare: The Complete English Grammar for Italian Students with Dyslexia, OUP e ve lo consiglio.
Ne sto cercando la versione digitale perché vorrei caricarlo per i miei studenti (non solo DSA) ma ancora non sono riuscita a trovarlo
Continuo con la ricerca!
L'accesso ai libri digitali non è per i soci AID, ma per i soci AID che hanno un problema di DSA o che hanno dei congiunti, solitamente figli, con DSA.francescadasiena ha scritto:Mi sono iscritta all'associazione Libro AID e, per poter scaricare i libri digitali mi chiedono di inserire il nome dei figli. Fatto anche questo, ma ho verificato che i libri sono a disposizione solo per i ragazzi certificati DSA!
E ora? Sono socia dell'associazione, ho pagato la quota e vorrei accedere al materiale!