come si cambia l'ora?
- lucia17
- Scuola: figlio Roby 96 2*ITIS 11/12
- Località: Italia prov. di Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come si cambia l'ora?
Mi appare l'orario di febbraio, come si cambia l'ora adesso che siamo quasi ad aprile? 

- gloria
- Località: Roma e Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: come si cambia l'ora?
...credo dipenda dalla data e ora del tuo computer...oppure controlla nel tuo profilo utente.
- lucia17
- Scuola: figlio Roby 96 2*ITIS 11/12
- Località: Italia prov. di Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok finalmente ho trovato, sono andata su PREFERENZE ed ho sistemato l'ora. Grazie.
- CHIARAT
- Scuola: V ELEMENTARE
- Località: Omegna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho imparato una cosa nuova
Sono riuscita anch'io a sistemare l'ora!!!!
CIAO!CIAO!

Sono riuscita anch'io a sistemare l'ora!!!!

CIAO!CIAO!