www.facebook.com
Moderatore: Moderatori
Re: www.facebook.com
Beh sono davvero creativi... :(
Comunque se vuoi, quando imposti le preferenze di privacy puoi tranquillamente escludere tutti tranne gli amici e quando qualcuno ti chiede l'amicizia puoi chiedere chi è prima di confermare. In breve puoi far sì che sia un luogo sicuro.
Comunque se vuoi, quando imposti le preferenze di privacy puoi tranquillamente escludere tutti tranne gli amici e quando qualcuno ti chiede l'amicizia puoi chiedere chi è prima di confermare. In breve puoi far sì che sia un luogo sicuro.
dnaiele!
http://dnaiele.blogspot.com/
"Non si volta chi a stella è fisso" Leonardo Da Vinci
http://www.youtube.com/watch?v=CNc-w8n5XjY
http://dnaiele.blogspot.com/
"Non si volta chi a stella è fisso" Leonardo Da Vinci
http://www.youtube.com/watch?v=CNc-w8n5XjY
-
- Scuola: figlio università
- Contatta:
grazie l'ho fatto, non riesco ad accettare gli amici, mi dice di provare più tardi.... sono imbranata io o può capitare? ho visto poi che c'è il gruppo dislessia.... devo capire come iscrivermi...Dnaiele ha scritto:
Beh sono davvero creativi... :(
grazie ciao.
-
- Scuola: 2° Media e 4° elementare
Ciao Roby! Ti ho subito trovata sul gruppo della dislessia!!! Ti ho mandato una richiesta di amicizia! Ti aspetto!

- aidi
- Scuola: II secondaria di primo grado
OH finalmente ci siamo adesso ho le idee più chiare....Mi segno tutti su un elenco!!!!!
Maggie hai visto forse non faremo più tanta confusione
hi hi hi......
Maggie hai visto forse non faremo più tanta confusione

-
- Contatta:
mamma mia siete tutti così belli! non metterò mai una mia foto!!!!!!!
aidi..un elenco lungo..sai che amici di grosseto li conto su una mano e il restante...SIETE VOIIIII...ma queste vostre cioccolate calde e virtuali come si gustano?
mi viene voglia di sorseggiarne una con voi..magari..com'è grande l'italia non avrei mai detto..quanti km ci separano 

Gabriella
- mamma Rosa
- Scuola: Alexander: 5° Alb Polovalboite
Io e Roberta siamo ormai due esperte di cioccolate calde virtuali e non...poi in tempo di fritole, le mie preferite son quelle allo zabaione o la crema shantilly...non ti dico!!! E' bello ritrovarsi, un po' di quà e un po' di là... 

Esser la mamma di un dislessico è inebriante!!!
Dare un nome alle cose è il primo passo per affrontarle.
Dare un nome alle cose è il primo passo per affrontarle.
-
- Contatta:
si, è bello. però le cioccolate virtuali calde, calde, buone buone io le trovo qui.
baci.
R
baci.
R
io oggi sono di mal di stomaco,ho gozzovigliato troppo ieri sera,ma accetto inviti..la cioccolata non si rifiuta mai,fa bene al cuore e allo spirito!ve lo dice una nutelladipendente!buona domenica!
Gabriella
- Betty
- Scuola: 2 media/ 2 liceo scientifico
Quanti nuovi amici!
E' bello ritrovarsi anche su facebook, i nostri link parlano un po' di noi..ed è stupendo conoscersi!
Sono contenta!!!:-))
E' bello ritrovarsi anche su facebook, i nostri link parlano un po' di noi..ed è stupendo conoscersi!
Sono contenta!!!:-))
Ha la sua ora tutto, e il suo tempo ogni cosa
Betty
Betty
-
- Scuola: 1° media - 3° elementare
- Contatta:
Anche se sono appena arrivato sul forum faccio che lasciare il mio contatto facebook...tanto passo di li tutti i giorni:
Luca Garbolino
Luca Garbolino
Luca