Ragazzi !!!!! ho finito la scuola!!!!! che soddisfazione!!!!!!! mamma mia !!!!!! che bello!!!! non ci posso ancora credere che tutto sia finito!!!! 4 anni di patimento... e' stata dura quando non sapevo della mia dislessia a scuola ho fatto 12 anni da sola.. non so come ho fatto... ... So soltanto che sono felice e ne valeva la pena riprovare un altro anno anche se mi hanno bocciato l'anno scorso.. Vi devo ringraziare in tutto questo tempo che mi avete fatto compagnia in quest'anno difficile.. Ringrazio in particolare: Gabriella, Lulù,Pipo e Mamma Rosa.Grazie a tutti quelli hanno creduto in me e mi hanno incoraggiato ad andare avanti!!!! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buonanotte!!!
Nessuno di noi ha mai avuto dubbi sulle tue possibilità! Abbiamo sentito tutta la tua fatica ma anche la tua caparbietà, la tua voglia di farcela per te stessa, non per metterti in mostra!
Sei stata bravissima e ti sei fatta un regalo bellissimo! Di questo brillante risultato, andrai fiera per tutta la tua vita e noi siamo fieri di te per l'esempio positivo che stai donando ai nostri figli!
Loro hanno un gran bisogno di vedere che possono farcela come tutti gli altri quindi, carissima Giulia, siamo noi che dobbiamo ringraziare te.
P.S.: per mamma Alessandra; spero tanto di provare un giorno le emozioni che tu stai assaporando oggi! Non saprei descriverle ma credo che siano indimenticabili... Complimenti a tutti voi.
Pipo.
Se potessi tornare bambino, avrei un unico desiderio, rivivere nelle vesti di mio figlio per provare l'emozione di diventare grande, accanto ad un piccolo papà.
grande giuly!!!!e adesso meritatissimo divertimento e relax per assaporare meglio la vittoria!tvb
Ale per te..senza parole,solo ammirazione per una grande mamma
Grazie cara Giulia, per aver condiviso con noi del forum questi momenti così importanti!
Ti abbiamo tanto pensata in questi giorni, anche Alessandro (la mattina quando entrava a scuola) mi diceva "mamma spero che ce la facciano tutti..." e io pensavo a te...son così contenta, che mi son commossa! Brava! Anzi no... MITICA GIULIA!!!
Esser la mamma di un dislessico è inebriante!!!
Dare un nome alle cose è il primo passo per affrontarle.
ho seguito tutto anch'io, e si capiva bene la tua forza, e non può essere altrimenti nonostante l'esperienza...secondo me però oltre che fare la cuoca, potresti fare anche la psicologa, leggendo i tuoi vari interventi. 1bacione