la persona dopo di me.......
Moderatore: Moderatori
Re: la persona dopo di me.......
un portafoglio
la persona dopo di me cosa cucina per cena?
la persona dopo di me cosa cucina per cena?
TUTTI A DIETA!!!
VERDURE LESSE...SI SALVANO I FIGLI ...PIZZA PER LORO...quale pizza ordini in pizzeria???a cosa l'accompagni...intendo nella scelta del vino o birra,bibita.....??????

-
- Scuola: III media-V elem.
prendo la pizza con il gorgonzola o con le cipolle...tutte cose molto profumate... e bevo quasi sempre la birra.
a parte la pizza, che potrei mangiare tutti i giorni, qual è il vostro piatto preferito?
a parte la pizza, che potrei mangiare tutti i giorni, qual è il vostro piatto preferito?
Beh, la pizza è sempre la pizza
, però io adoro la frittura mista di pesce, accompagnata da una bella insalatona fresca con pomodorini...al mare faccio scorpacciate!!!
La persona dopo di me a quale accessorio non rinuncerebbe mai?

La persona dopo di me a quale accessorio non rinuncerebbe mai?
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri" Albert Einstein
Roberta
Roberta
domanda difficile ...forse gli orecchini.la persona dopo di me ha figli maschi o femmine? io due maschi
-
- Scuola: 1 secondaria di I grado
Maschio e femmina, e la persona dopo di me quanti figli ha?
-
- Scuola: III media-V elem.
ne ho due, maschio e femmina. quali attività svolgono i vostri figli nel tempo libero?
IL PICCOLO TENNIS...L'ALTRO pratica la poltronite
sport che consiste nel distendersi e maneggiare velocemente telecomandi di tv e playstation...che sfaticato,haI MIEI TEMPI PUR DI USCIRE DI CASA AVREI FATTO FOLLIE
......QUAL'è LA COSA PIù f o l l e CHE HAI FATTO NELLA VITA??? 

con la tua domanda mi sà che hai bloccato il gioco,pchè non è facile rispondere...
forse la cosa più pazza è proprio aver fatto 2 figli!! e desidernarne un'altro!
la persona dopo di me sà sciare?
forse la cosa più pazza è proprio aver fatto 2 figli!! e desidernarne un'altro!
la persona dopo di me sà sciare?
SCIAREEEEEE????....Lasciamo stare
l'ultima volta che ci ho provato ho rischiato di disboscare l'intera vallata
Mio marito ci prova da anni a riconvincermi, ma io non mollo...trovo che gli sci prendano iniziativa sotto i miei piedi...non so se mi spiego
La persona dopo di me come addobberà l'albero di Natale?

Mio marito ci prova da anni a riconvincermi, ma io non mollo...trovo che gli sci prendano iniziativa sotto i miei piedi...non so se mi spiego

La persona dopo di me come addobberà l'albero di Natale?
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri" Albert Einstein
Roberta
Roberta
-
- Scuola: figlio seconda elementare
l'ho addobbato con palle rosse, dorate e argentate. La persona dopo di me sa nuotare?
ciao, si so nuotare.
la persona dopo di me che fa a natele?
la persona dopo di me che fa a natele?
Lavorerà! come sempre...
la persona dopo di me ha animali domestici? (il marito/moglie non conta!) io ho un gatto e due furette.
la persona dopo di me ha animali domestici? (il marito/moglie non conta!) io ho un gatto e due furette.
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza.(W. Goethe)
Qual e' la differenza fra genio e stupidità? Il genio ha i suoi limiti. (Marie Gemelli-Carroll)
Qual e' la differenza fra genio e stupidità? Il genio ha i suoi limiti. (Marie Gemelli-Carroll)
Ciao
, noi abbiamo due cani, un labrador e una yorky pestifera!!
La persona dopo di me cosa cucina per Natale?

La persona dopo di me cosa cucina per Natale?
Roberta
Roberta
Tortellini fatti in casa, da tutta la famiglia, ormai è una tradizione e tacchino arrosto, tradizione introdotta l'anno scorso
e devo dire apprezzata da tutti!
La persona dopo di me cosa fa di tradizionale a Natale, ed è una tradizione di famiglia o presa da idee di altre persone?

La persona dopo di me cosa fa di tradizionale a Natale, ed è una tradizione di famiglia o presa da idee di altre persone?
elena44