sostegno
Moderatore: Moderatori
-
- Scuola: 2 tecnico industriale
Re: sostegno
ho sbagliato pensavo fosse nuovo questo post 

grazie a tutti
!!!!
anche se ho paura che se mi rivolgessi ai dislessici italiani non avrei soluzione al mio problema
troppe porte chiuse in faccia.
sapete a roma qual'è la sede e indirizzo?

anche se ho paura che se mi rivolgessi ai dislessici italiani non avrei soluzione al mio problema

sapete a roma qual'è la sede e indirizzo?
L'indirizzo della sede aid di roma è questo:
http://www.aiditalia.org/it/roma.html
dovrebbero essere ben organizzati perch questo forum è proprio nato sotto la sezione romana, anche se creato da Gloria.
Comunque io comincerei ha cercare di capire cosa vuoi e dove sbagliano gli insegnanti, poi chiederei un colloquio con il dirigente e se non ci sono risultati positivi ..... comunicherei al dirigente la mia intenzione di scrivere il tutto a lui e per conoscenza all'ufficio provinciale scolastico.
Ma per prima cosa dovete avere chiaro cosa non va e cosa dovete pretendere!!
Ciao Ciao
http://www.aiditalia.org/it/roma.html
dovrebbero essere ben organizzati perch questo forum è proprio nato sotto la sezione romana, anche se creato da Gloria.

Comunque io comincerei ha cercare di capire cosa vuoi e dove sbagliano gli insegnanti, poi chiederei un colloquio con il dirigente e se non ci sono risultati positivi ..... comunicherei al dirigente la mia intenzione di scrivere il tutto a lui e per conoscenza all'ufficio provinciale scolastico.
Ma per prima cosa dovete avere chiaro cosa non va e cosa dovete pretendere!!
Ciao Ciao
elena44
Ciao twin star, concordo, per poter replicare, è bene capire cosa non và, e quali sono le vostre richieste.
Anche io sono di Roma e sono socia AID, li ho trovato persone preparate e qualificate.
Se ti fà piacere mandami un MP. e ci possiamo sentire...
Anche io sono di Roma e sono socia AID, li ho trovato persone preparate e qualificate.
Se ti fà piacere mandami un MP. e ci possiamo sentire...